UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Gli uffici di segreteria si trovano in Via Bassini, 6 - 37068, Vigasio, Verona.

L'ufficio Relazioni con il Pubblico gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
Viene curato il rapporto con l’utenza e viene effettuato il servizio di consulenza, per la parte di competenza dell’ufficio, a favore sia del personale della scuola, sia dei genitori e degli alunni (domande di iscrizione, dichiarazioni,…). Certificati e dichiarazioni vengono consegnati entro tre giorni dalla richiesta, anche telefonica. Per esigenze eccezionali il rilascio avviene in giornata.

• Telefono +39 045 7363136 - fax +39 045 6698847
  • Codice meccanografico: VRIC89600T
  • Codice fiscale: 932 210 80 232

L’UFFICIO è aperto al pubblico:

• Dal lunedì al sabato dalle ore 7:45 alle ore 9:00.
  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle ore 15:30.

Si invitano tutti i genitori a rispettare l'orario, fatte salve le sole situazioni di emergenza.

Accesso Genitori