L’Ufficio Relazioni con il Pubblico gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
Viene curato il rapporto con l’utenza e viene effettuato il servizio di consulenza, per la parte di competenza dell’ufficio, a favore sia del personale della scuola, sia dei genitori e degli alunni (domande di iscrizione, dichiarazioni,…).
Certificati e dichiarazioni vengono consegnati entro tre giorni dalla richiesta, anche telefonica. Per esigenze eccezionali il rilascio avviene in giornata.

L’Ufficio è aperto al pubblico:

• Dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 13.30.
  • Dal lunedì al giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16:30.

Si invitano tutti i genitori a rispettare l’orario, fatte salve le sole situazioni di emergenza.

Viale Edoardo Bassini, 6
37068 Viagasio (VR)

Cod. Fisc: 932 210 80 232

Altre info

Cod. Mecc: VRIC89600T

CUF: UFAHUV

Fax: +39 045 6698847

Per contattarci compila il seguente modulo e riceverai una risposta nel più breve tem possibile.